Seguici clicca Mi Piace Seguici su facebook. Clicca Mi piace per rimanere aggiornato su sconti, promozioni e nuovi arrivi
Language

Arredamenti etnici

Frutto di un’accurata selezione da parte dei nostri esperti, gli arredamenti etnici vi aiutano a portare in casa vostra la millenaria tradizione orientale nella lavorazione del legno, e una passione per la spiritualità tipica di questi mobili.

 

Abbellire casa con dei raffinati arredamenti etnici è una particolare tendenza che si sta sempre più diffondendo negli ultimi tempi, soprattutto perché è diventata sinonimo di ricercatezza e di cura dei dettagli. Nelle case occidentali, i mobili che compongono la scelta di arredamenti etnici hanno saputo fondersi anche con elementi locali creando uno stile di arredamento assolutamente unico, elegante ma al contempo moderno, con richiami all’antico ma al contempo ancorato nel presente. Se anche voi siete amanti di questo trend sempre più seguito negli ultimi anni, Etnicart vi propone la sua ampia scelta di arredamenti etnici e complementi che faranno la felicità anche del consumatore più esigente. Mobili di tutte le dimensioni e per tutti gli ambienti, complementi antichi che compriamo direttamente in loco nei mercatini locali. Venite a visitarci, chiedeteci un consiglio, sapremo sicuramente come consigliarvi per fare la giusta scelta di arredo per voi. Potresti essere interessato anche a: oppure a:

Currently Shopping by

  1. Categoria: Credenze e cassettiere indonesiane
  2. Disponibilità: In pronta consegna
  3. Provenienza: Indonesia Rimuovi questo articolo India Rimuovi questo articolo

Opzioni acquisto

Disponibilità
  1.  In pronta consegna (1)
Provenienza
  1.  Indonesia (1)
Configurabile
  1.  No (1)
Prezzo listino
  1. 735
    736
Altezza
  1. 90
    90
Profondità
  1. 40
    40
Larghezza
  1. 160
    160
  • 30%

SVENDITA TOTALE ! Tutto scontato del 30%

Imposta ordine discendente

1 Prodotto/I

Imposta ordine discendente

1 Prodotto/I

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.