L'assistenza pre e post vendita nello showroom di Etnic Art è garanzia di professionalità e qualità del servizio.
Per agevolare i clienti che ci contattano da tutto il territorio italiano abbiamo creato l'area FAQ - Frequently Asked Questions per rispondere alle domande più frequenti sul nostro sito.
Se non doveste trovare la risposta ai vostri dubbi e quesiti non esitate a contattarci all'indirizzo mail info@etnicart.it.
Etnic Art FAQ
Effettuate vendite online e spedizioni nazionali?
Sì, il nostro servizio di e-commerce ci consente di vendere online e inviare i nostri mobili etnici su tutto il territorio italiano, isole comprese.
Come è possibile acquistare i vostri prodotti online?
È sufficiente registrarsi per avere accesso alle funzioni di acquisto online che vi permetteranno di scegliere e acquistare, comodamente da casa, i vostri mobili.
Si può finalizzare l'acquisto direttamente dal sito per tutto il territorio nazionale (incluse Sicilia e Sardegna) escluse le località considerate disagiate per il trasporto fra cui Venezia laguna, Livigno, Pantelleria e isole minori (l'elenco completo è disponibile nel portale Poste Italiane) o zone franche (come Campione d'Italia).
Per queste località è necessario contattarci telefonicamente o per email per il calcolo esatto dei costi di trasporto.
Quali modalità di pagamento accettate?
È possibile finalizzare il pagamento con:
Non accettiamo il pagamento in contrassegno, nè con assegni.
Quali sono i vostri tempi medi di consegna?
Dopo aver finalizzato un ordine (pagamento effettuato) il tempo di consegna (indicativo) va da 4 a 10 giorni dal momento del ritiro della merce da parte del corriere (10/15 giorni solitamente per le isole).
Gli articoli ordinabili hanno delle tempistiche più lunghe che vanno dai due ai tre mesi come specificato nella pagina del sito dedicata (2-3 mesi tempo medio, 4-6 mesi tempo massimo)
Saremo contattati per concordare l'orario e il giorno della consegna?
Sì, questa è la normale procedura della ditta di trasporti. Verrete sempre contattati preventivamente al numero che avete indicato nel modulo di registrazione (o nelle note) per concordare il giorno e l'orario onde evitare una consegna a vuoto.
Come capire se un articolo è disponibile?
Una prima indicazione sulla disponibilità in magazzino si può avere direttamente dal sito ma per averne conferma vi consigliamo di contattarci al nostro indirizzo email
Per dubbi e quesiti su promozioni sugli articoli a catalogo, sugli sconti quantità previsti da Etnic Art per acquisti multipli, per la scelta di articoli e per informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei legni utilizzati consigliamo di contattarci direttamente via mail (info@etnicart.it)