Seguici clicca Mi Piace Seguici su facebook. Clicca Mi piace per rimanere aggiornato su sconti, promozioni e nuovi arrivi
Language

Mobili indonesiani

Pensando ai mobili indonesiani balzano alla mente arredi che si distinguono per il loro pregio esotico, per il profumo di cuoio invecchiato, per i colori mescolati ad arte per celebrare la vita e le divinità sconosciute al mondo occidentale.


Scegliere di arredare la propria casa con mobili dell'Indonesia è sicuramente una scelta di gusto, ma sottolinea la volontà di distinguersi dallo schematismo e dal grigiore tipico degli ambienti contemporanei. Inserire mobili indonesiani, in un ambiente popolato da altri arredi, darà indubbiamente un tocco artistico e caldo all'intero spazio domestico: acquistare i mobili indonesiani online vuol dire prediligere un arredamento di qualità, di pregio e di stile, destinato a durare nel tempo.

Utilizzatori di legni pregiati, dal teak al mogano, dal cedro al mango, i falegnami indonesiani sono artisti, progettisti e creatori di vere opere d'arte, in grado di generare forme sinuose o geometriche potentemente contemporanee, ma prive della freddezza degli arredi moderni, grazie alla vitalità e ai profumi emanati dai legni esotici che fanno parte integrante della loro cultura.

Libreria indonesianaScrittoio indonesiano
La varietà dei legni, corrisponde ad un'ampia gamma di tonalità e sfumature che vanno dalle nuance dorate del sole tropicale, al bruno, quasi lucido della perla nera: ogni ambiente riuscirà ad accogliere questi arredi, arricchendosi di un oggetto d'arte unico ed introvabile altrove.

Mobile basso indonesiaLibreria tonda indonesia

Possedere in casa arredamento indonesiano non è un miraggio: dopo aver valutato tutti i mobili indonesiani online presenti su Etnicart potrai donare ad ogni ambiente un volto esclusivo ed impareggiabile, che tutti sicuramente invidieranno: porterai in casa il lusso della natura d'oltreoceano ad un prezzo low cost.

Consulta la nostra selezione di mobili indonesia.

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.