Seguici clicca Mi Piace Seguici su facebook. Clicca Mi piace per rimanere aggiornato su sconti, promozioni e nuovi arrivi
Language

Mobili coloniali

Il sito Etnicart è specialista nella vendita on line di mobili coloniali, con consegna in tutta Italia, e vantaggiose condizioni di spedizione anche per la capitale del Nord Italia, la città della moda, che sicuramente non poteva rimare indifferente anche a questa nuova moda nell’arredo di casa.

 

I mobili coloniali sono complementi di arredo dalla struttura sobria, tuttavia l’esuberanza delle loro trame, decori e particolari affascina indubbiamente chi ama lo stile di arredo coloniale. I mobili coloniali avvolgono casa vostra in un abbraccio che trasporta chi ci abita in un ambiente distante migliaia di chilometri dall’arredo delle case d’Italia. Il risultato di una casa arredata con dei pregiati mobili coloniali è un’atmosfera dei vostri interni che dona calore, accogliente, un ambiente che riporta alla mente la natura, gli ampi spazi e l’architettura delle lontane terre in cui sono creati. Il sito Etnicart fornisce un’ampia scelta di mobili coloniali in vendita on line ai migliori prezzi del mercato. Particolarmente vantaggiose sono le condizioni di spedizione che garantiscono una consegna direttamente all’indirizzo di richiesto in tutta la città di Milano e il suo hinterland. Veniteci a visitare nel nostro store on line, non rimarrete sicuramente delusi! Potresti essere interessato anche a: oppure a:

Currently Shopping by

  1. Categoria: Sedie etniche
  2. Disponibilità: In pronta consegna
  3. Provenienza: Indonesia
  4. Configurabile: No

Opzioni acquisto

Disponibilità
  1.  In pronta consegna (6)
Provenienza
  1.  Indonesia (6)
Configurabile
  1.  No (6)
Prezzo listino
  1. 145
    591
Altezza
  1. 90
    110
Profondità
  1. 44
    73
Larghezza
  1. 46
    137
  • 30%

SVENDITA TOTALE ! Tutto scontato del 30%

Imposta ordine ascendente

6 Prodotto/I

Imposta ordine ascendente

6 Prodotto/I

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.