Seguici clicca Mi Piace Seguici su facebook. Clicca Mi piace per rimanere aggiornato su sconti, promozioni e nuovi arrivi
Language

Tavoli e Consolle Etnici

Dal momento che le camere sono più piccole anche i complementi d’arredo essenziali quali i tavoli e consolle etnici diventano sempre più snelli e lineari. Le consolle appaiono sottili ma resistenti, sono realizzate con un legno eccezionalmente duraturo come quello di acacia naturale o massello, e adornano con grazia ogni spazio della casa. Decidere di acquistare una consolle in stile etnico non il solo scopro di abbellire l’ambiente in cui viene posizionato, ma anche di essere funzionale per contenere libri, documenti, ornamenti e oggetti di uso quotidiano.     

 

 

Idee di Arredamento con Tavoli e Consolle Etnici

 

Tavolino indianoE’ facile arredare la cucina o la sala da pranzo con stile etnico grazie ad un tavolo in mogano con stile cinese, indiano o indonesiano; oppure con dei tavoli con legno di recupero decisamente resistente e dei porta piante etnici . Molto interessanti anche i tavolini indiani dipinti a mano: lineari, squadrati, di altezza variabile, colpiscono con le decorazioni e i colori tipici dell’India. Ai tavoli etnici più grandi è consigliato abbinare tovaglie e centro tavola con tessuti naturali chiari o dai colori vivaci che si avvicinano alle tonalità più tipiche come l’oro, il curcuma, il rosso, il marrone, ma anche il blu cobalto, il verde lime, il rosa caldo e le tonalità pavone, che aggiungono prestigio allo stile etnico.

 

Per dare uno stile ai tavoli e consolle suggeriamo i dei tessuti indiani che sono appositamente inclini al design nelle tonalità oro e argento, con tanto di ricami. La seta e il raso decorati con delle perline sono ideali per i tavoli etnici in salotto che conferiscono all’ambiente un senso di lusso ed eleganza.    

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.