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L'assistenza pre e post vendita nello showroom di Etnic Art è garanzia di professionalità e qualità del servizio.
Per agevolare i clienti che ci contattano da tutto il territorio italiano abbiamo creato l'area FAQ - Frequently Asked Questions per rispondere alle domande più frequenti sul nostro sito.
Se non doveste trovare la risposta ai vostri dubbi e quesiti non
esitate a contattarci all'indirizzo mail
info@etnicart.it.
Etnic Art FAQ
Effettuate vendite online e spedizioni
nazionali?
Sì, il nostro servizio di e-commerce ci consente di vendere online
e inviare i nostri mobili etnici su tutto il territorio italiano,
isole comprese.
Come è possibile acquistare i vostri prodotti
online?
È sufficiente registrarsi per avere accesso alle funzioni di
acquisto online che vi permetteranno di scegliere e acquistare,
comodamente da casa, i vostri mobili.
Si può finalizzare l'acquisto direttamente dal sito per tutto il
territorio nazionale (incluse Sicilia e Sardegna) escluse le
località considerate disagiate per il trasporto fra cui Venezia
laguna, Livigno, Pantelleria e isole minori (l'elenco completo è
disponibile nel portale Poste Italiane) o zone franche (come
Campione d'Italia).
Per queste località è necessario contattarci telefonicamente o per
email per il calcolo esatto dei costi di trasporto.
Quali modalità di pagamento
accettate?
È possibile finalizzare il pagamento con:
- Bonifico bancario (le coordinate saranno indicate anche nella email di conferma ordine)
- Carta di credito online (nel caso di carta di credito verrete reindirizzati sul sito del gestore di pagamenti Skrill-Moneybookers)
Non accettiamo il pagamento in contrassegno, nè con assegni.
Quali sono i vostri tempi medi di
consegna?
Dopo aver finalizzato un ordine (pagamento effettuato) il tempo di
consegna (indicativo) va da 4 a 10 giorni dal momento del ritiro
della merce da parte del corriere (10/15 giorni solitamente per le
isole).
Come capire se un articolo è
disponibile?
Una prima indicazione sulla disponibilità in magazzino si può avere
direttamente dal sito ma per averne conferma vi consigliamo di
contattarci al nostro indirizzo email
Per dubbi e quesiti su promozioni sugli articoli a catalogo, sugli sconti quantità previsti da Etnic Art per acquisti multipli, per la scelta di articoli e per informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei legni utilizzati consigliamo di contattarci direttamente via mail (info@etnicart.it)